Banca del Lavoro

COME OPERARE in Banca del Lavoro

Lo spazio Offerte di lavoro permette di consultare la disponibilità di posti di lavoro nel settore che più vi interessa.

Lo spazioUfficio di collocamento permette alle aziende, o a chi per loro, di consultare una lista di tutti gli iscritti all’ ufficio di collocamento, in modo da poter scegliere direttamente i candidati in base ai loro requisiti.

Lo spazio Annunci permette di inserire le vostre richieste e/o generalità.

Lo spazio Ricerca Specifica permette di ricercare persone e/o impieghi, in base al testo immesso nel FORM per la ricerca.

Il link Offro/Cerco e’ dedicato a coloro i quali, vorranno inserire i propri dati aziendali e/o le specifiche del lavoro offerto.

Il linkISCRIZIONE Ufficio di Collocamento, consentirà a tutti coloro che sono in cerca di un lavoro, di inserire i propri dati: anagrafici, titolo di studio, particolari abilità, ecc.. Questo inserimento, permetterà di mettersi in luce nel settore che si preferisce.

ATTENZIONE!
Se nell’immisione dei dati, nella compilazione dei FORM, vi accorgeste di aver commesso errori, potete comunicare al WEB MASTER le eventuali correzioni:

cliccando in alto a destra su CONTATTACI LAVORATORI, se avete immesso dati nella sezione ISCRIZIONE Ufficio di Collocamento;

cliccando in alto a destra su CONTATTACI AZIENDE, se avete immesso dati nella sezione Offro/Cerco.

N.B.Questa procedura può essere utilizzata, rispettando sempre lo stesso criterio di scelta, per cancellare definitivamente dal DATABASE i vostri annunci.